giovedì 15 maggio 2014

Cosa pensano i clienti di cstshop.it - Vendita articoli per adulti

Inviateci i vostri commenti, li pubblicheremo in assoluto anonimato.
Scrivete a info@cstshop.it o un sms al nr 366.7142107


Grazie cstshop, prodotto ottimo, lo consiglio a tutti, davvero efficace, non pensavo che potessi risolvere il mio problema. Di nuovo grazie....  
Prodotto Acquistato :   BATHMATE HYDROPUMP



Alla mia partner non piace succhiare il pisello, ma con il prodotto che ho acquistato  "SUCCHIA PENE CON POMPA BLOWJOB PUMP" abbiamo risolto il problema.
Lei mi inserisce la pompetta sul mio glande ed inizia a pompare, è come se fosse lei a farmelo. Grazie del consiglio !!!!
Prodotto Acquistato: SUCCHIA PENE CON POMPA BLOWJOB PUMP



La nostra relazione sessuale è aumentata grazie all'ovulo vibrante wireless!
La cosa mi eccita molto, far godere la mia partner premendo un solo tasto del telecomando,
a dire la verità...lo portiamo dappertutto, anche in ristorante, mi piace vedere la mia lei eccitarsi anche in situazioni strane...Grazie cstshop.it
Prodotto Acquistato : OVULO-VIBRANTE-WIRELESS-10-FUNZIONI



Anche non essendo molto convito, ho deciso di acquistare lo sviluppatore a pompa, per una curiosità.La mia curiosità è durata poco! Provato il prodotto, ed ho subito notato degli effetti  benefici e il mio pene incominciava ad allungarsi ed ingrossarsi,e a mantenere piu' a lungo la mia erezione !!Ho fatto un' ottimo acquisto !!
Prodotto Acquistato:  SVILUPPATORE A POMPA GRIP



Ciao cstshop, non siamo una coppia di sadomaso, ma abbiamo voluto provare un kit del bondage!Comunque tutto ok, ci siamo divertiti un sacco e abbiamo fatto l'amore in modo decisamente diverso e fantasioso.Grazie del consiglio !!! AL prossimo acquisto !!
Prodotto Acquistato:  BONDAGE-BELT-RESTRAINT-SYSTEM



Non so come fate, ma il corriere dove era? dietro la porta!!
Una velocità di spedizione impressionante!!!!Grazie cstshop
Prodotto Acquistato : VARI COADIUVANTI



Un abito fantastico! Ogni qualvolta che mia moglie lo indossa, non posso farne a meno di saltargli sopra! Qualità prezzo prodotto eccezionale!!Comprero' altri..
Prodotto Acquistato : GUEPIERE SEXY



Grazie ai prodotti che vendete sono riuscito a fare bellisimi regali di Natale e Capodanno a tutte le mie amiche spendendo davvero poco e donando una cosa che certamente le renderà felici e soddisfatte! Grazie ancora...Marco
Prodotto Acquistato :MINI ABITI SEXY



Giuseppe devo ringraziarti di tutto cuore, ho fatto un favoloso acquisto ad un prezzo accessibilissimo perchè il prodotto in giro costa molto ma molto più! Non ti nascondo che sono sempre solo e sconsolato, in questo modo invece mi sento meglio con me stesso!
Grazie ancora e tantissimi auguri! A risentirci...
Prodotto Acquistato : BAMBOLA GONFIABILE

Commento: sono un dropship da anni, ma mai ho avuto a che fare con una ditta tanto seria. Talmente seria, rapida, precisa ed efficace da farmi avere oltre a feedback positivi anche messaggi di apprezzamento personali,grandiosi ! soddisfatto a pieno
Prodotto: Collaboratore dropshipper
Ho trovato questo post, mi sono soffermato e non poteva mancare la mia super opinione !! Non potevo farne a meno di rispondere! La serietà, la sincerità, gli ottimi consigli, la cstshop, il sexy shop che secondo me è in nr 1 che si possa trovare sul web !! Lo consiglio vivamente, mai trovato gente come loro... Prodotti altamente originali, non schifoserie del genere che vendono altri siti. Sono pienamente soddisfatto e non manchero' ci comprare e ricomprare da loro.
Fonte Shopmania

Sono rimasta davvero colpita dalla gentilezza e disponibilità. Ho conosciuto personalmente i titolari, gentili, e disponibili. I prodotti sono tutti ottimi, di ottima marca.

Fonte Shopmania

Ciao, sono un rivenditore, vendo i prodotti della cstshop sia sul mio store automatico 24/24h che su ebay. Ho cambiato fornitore e sono passato alla cstshop, su quest'ultimo ho trovato: ottimi prezzi, cortesia, gentilezza e molta disponibilità. Scrivo questo commento perchè la cstshop è un'azienda che merita veramente essere elogiata.

Fonte Shopmania

Ciao sono Pierluigi, ho comprato da loro sul negozio che hanno su ebay. Velocità di spedizione impressionante ! Sono rimasto contento dell'omaggio trovato nel pacco e del codice sconto che mi hanno inviato. Davvero supersoddisfatto !!

Fonte Shopmania
IL TOP DEI SEXY SHOP ON LINE ! CONSEGNE SUPERVELOCI, PACCHI ANONIMI, OMAGGI E BUONI SCONTO !! MOLTO MEGLIO DI QUALSIASI ALTRA PIATTAFORMA.
Fonte Shopmania

Non ho mai comprato su un sexy shop on -line. Ho fatto il mio primo acquisto telefonicamente con la Cstshop, e sono davvero rimasta contentissima, mi hanno saputo consigliare di cio' che desideravo, sono rimasta soddisfatta della gentilezza e della disponibilità degli operatori dell'azienda. Dalla telefonata intercorsa sembrava che fossimo amici di vecchia data!!!!I Il dialogo è stato eccezionale !! Consiglio a tutte le donne che hanno intezione di acquistare in un sexy shop di comprare su questo sito, secondo me sono i migliori on line !! Grazie Cstshop !

Fonte Shopmania

E' Una vera FORTUNA aver trovato un grande fornitore per il mio sexy shop automatico !! grazie cstshop

Fonte Shopmania

Negozio on line dove ci sta tutto l'occorrente che si desidera ! Sono una loro cliente, e confermo che i prezzi, le promozioni, e i prodotti sono davvero eccellenti !! Siete veramente bravi.. Grazie !!

Fonte Shopmania

Un ottimo sito web, con prezzi davvero molto bassi e convenienti!!! Grazie a Giuseppe e grazie a tutto lo staff per la disponibilità e la celerità, fanno sempre grandi omaggi nessuno è così generoso e cortese veramente!! Grazie ancora ragazzi! Mi sono trovato molto bene a fare acquisti con voi! Consigliatissimo! Voto 10! ;-)

Fonte Shopmania

Nessun commento:

Posta un commento